il dottore

medico dentista e pediatra

Il Dott. Giovanni Mario Trovati, Alunno del Collegio Ghislieri di Pavia (Collegio di Merito) per l’intero corso, ha conseguito nel 1984 la Laurea in Medicina e Chirurgia (votazione: 110/110 e lode), ha presso l’Università degli Studi di Pavia, con tesi sperimentale in Pediatria.

Si è specializzato in Pediatria nel 1988 e già dal 1985 lavora come dentista. Dapprima presso uno studio nella Città di Milano, successivamente ad Abbiategrasso nel proprio studio dentistico, svolgendo sempre parallelamente attività di pediatra.

Dal 1990 opera a Crema come pediatra convenzionato con il SSN, conciliando odontoiatria e pediatria. Nel 1993 fonda lo studio associato polispecialistico Trovati – Cottarelli sito a Crema, in Via IV Novembre, 23.

Il Dott. Trovati vanta una formazione che gli permette di avere particolare sensibilità ed attenzione per i bambini, pur offrendo un servizio di diagnosi e terapia a 360°, per i grandi come per i più piccoli, grazie anche alla collaborazione con diversi specialisti del settore.